“Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato nel percorso di recupero fisico”

Getting your Trinity Audio player ready…

“Si conclude oggi un percorso della mia vita molto importante, iniziato lo scorso 6 marzo e conclusosi proprio il 26 settembre con la guarigione completa del mio braccio sinistro, come accertato dallo staff medico che mi ha curato – dichiara Alexander Orfei al termine della visita medica di controllo postintervento -. Ringrazio infinitamente tutti coloro che mi hanno supportato in questo percorso. Ringrazio anche chi ‘non mi ha supportato’ perché è anche grazie a loro se oggi sono riuscito a raggiungere certi obiettivi per me fondamentali”.

Condividi: